lunedì 13 luglio 2015

UNDICI ANNI



Sabato erano undici anni…. Undici anni che io e il mio Lui ci conosciamo….undici anni che sono praticamente volati ed era anche l’undici luglio. Quando ci siamo conosciuti, chi avrebbe mai creduto che saremmo stati insieme tutti questi anni? Era un po’ un gioco, un vivere alla giornata, vediamo come andrà senza un domani e invece un futuro ce lo siamo costruito giorno per giorno e continuiamo a farlo un passo alla volta senza prenderci troppo sul serio. Certo….non sono sempre rose e fiori, ci sono le discussioni, il mio (perché lui è più bravo) nervosismo che porto a casa spesso dal lavoro, ma abbiamo la fortuna di parlare tanto tra noi e di rispettarci a vicenda.
Lui è il mio compagno, il mio migliore amico, la spalla su cui piangere e la persona con cui posso ridere senza un perché. Ricordo ancora bene il giorno che ci siamo incontrati e bisogna dire che il destino ci ha messo proprio lo zampino: ci sono stati una serie di circostanze e ‘imprevisti’ che mi hanno portata proprio in quel ristorante dove lui era per un pranzo di famiglia e ci hanno presentati e a prima vista mi stava pure antipatico!!! Sono convinta che se le strade di due persone si devono incontrare non c’è niente da fare, il mondo si muoverà perché sia così….poi, certo, c’è il libero arbitrio, però intanto l’incrocio c’è stato e il destino ha fatto la sua parte!
Per festeggiare la nostra serata siamo andati un po’ allo sbaraglio: prima un aperitivo e poi avevamo deciso per  ristorante che era un sacco che non ci andavamo, ma senza prenotare perché, così come per il nostro incontro, avremmo lasciato fare al destino e non è andata molto bene perché non avevano posto, un altro era chiuso e alla fine, io ero ormai senza speranze siamo andati in un agriturismo dove abbiamo mangiato bene, pagato poco e con la compagnia delle storie del proprietario.
Per questa serata speciale ho scelto un vestito lungo, leggero, dei colori della terra: verde e marrone…adoro la gonna leggerissima che vola con  il vento e mi ci sento proprio bene…. L’avevo messo solo una volta ma credo che lo rindosserò alla prima occasione perché mi piace un sacco.



viso sfocato.... non sono ancora pronta  a metterci la 'faccia' :-)

Nessun commento:

Posta un commento