mercoledì 1 giugno 2016

????

Eccomi di nuovo qui... dopo parecchio tempo e senza sapere dove andrò a parare. Proprio come nella mia vita: vado avanti con mille idee in testa ma poi nella realtà non riesco a realizzare molto... passo dai miei alti e bassi, dai miei nervosi e dal non riuscire a ricordare l'ultimo momento in cui la mia testa era spensierata.
Oggi mi ritrovo a scrivere qui con adosso la divisa grigia che riflette il mio umore aspettando che venga l'ora di andare in un posto che non mi da più soddisfazioni... mentre la mia anima si muove inquieta e la mia mente che cerca di farla stare ferma perché è quello che ci si aspetta da me. Questa sono io adesso mentre chiedo all'universo un aiuto per capire dove andare e per riuscire a ritrovarmi... una frase mi ha colpita un po'di tempo fa 'sono troppo vecchia per ricominciare ma troppo giovane per arrendermi' ed è proprio così che mi sento io e nel frattempo sono ferma senza sapere che fare. Ed ora vado... sotto questi cieli grigi.. .

Nessun commento:

Posta un commento